Gruppo 36 è in grado di risolvere ogni problematica nel complesso campo delle normative antincendio ed antinfortunistiche, fornendo un servizio completo che spazia dalla progettazione alla consulenza tecnica riguardo tutti i materiali relativi la prevenzione incendi e l’antinfortunistica, compresa la loro fornitura ed installazione. Commercializziamo i prodotti sia per l’allestimento sia per il caricamento degli automezzi antincendio, naspi e tubazioni complete di raccorderia a normativa UNI, gli articoli di vestiario per operare sugli incendi. Organizziamo corsi di formazione per il personale addetto all’antincendio, con prove sia teoriche, che pratiche (disponiamo di un ampio piazzale per le prove di spegnimento, e di una camera a fumo per le prove degli autorespiratori).
Una scuola di danza per tutti i livelli, dal principiante agli workshop di perfezionamento per professionisti, una compagnia stabile, un grande festival internazionale di danza, una galleria d’arte. Il centro culturale Florence Dance Center diretto da Marga Nativo e Keith Ferrone presenta un programma ricco di iniziative tutto l’anno.
Agenzia di comunicazione specializzata in marketing e design per il web. Creiamo strategie cross-media per far crescere e rafforzare il tuo brand.
Convivium Firenze, soggetto economico di primordine nel settore della ristorazione fiorentina, nasce nel 1980 dall’incontro di quattro giovani provenienti dal settore della Gastronomia e dei Ricevimenti. Dopo alcuni anni la Società si amplia e l’azienda cresce. Nel 1997 in una Casa Colonica del 1300, accuratamente ristrutturata, dà vita al ristorante “Canto al Paradiso”. Un luogo dove si uniscono in modo sinergico l’attività tipica di una gastronomia di alto livello corredata di una selezionata Cantina e l’attività di ristorante con menu speciali. Poco distante dal ristorante, crea uno show room dove elaborare e personalizzare banchetti secondo le specifiche necessità del cliente e un laboratorio di cucina dove poterli realizzare. Convivium apre nel centro storico il secondo ristorante Olio & Convivium. Olio & Convivium nasce negli spazi dello storico Palazzo Capponi, nel cuore dell’antico quartiere d’Oltrarno, proponendosi come innovativo e raffinato “Ristorante-bottega” dedicato al settore eno-oleario ed alla gastronomia di ricerca. Nel 2006 nasce la linea prodotti a marchio Convivium. Nel corso dei 30 anni di attività Convivium sceglie quei prodotti che sono stati ritenuti i migliori nel loro settore e li raccoglie insieme a quelli di sua produzione sotto il suo nuovo brand. Una vasta scelta tra mieli, confetture, sughi pasta sottoli, biscotti e tanti altri.Una linea che rappresenta: anni di esperienza, genuinità, qualità.
L’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS), è un organo del Ministero dell’Economia e delle Finanze italiano. L’AAMS è l’organo preposto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze con il compito di gestire sotto ogni suo aspetto il settore del gioco pubblico in Italia. L’AAMS, avendo constatato l’importanza che il “gioco” ha, al livello sociale, per quanto riguarda l’interazione tra gli individui e la comunicazione tra gli stessi, ha creato una normativa volta ad assicurare ad utenti e fruitori dei giochi pubblici la sicurezza dell’appartato tecnologico nonché la regolamentazione dello stesso. AAMS certifica quindi l’affidabilità delle strutture al livello professionale, garantendone la serietà e la legalità. L’utente ha così la certezza di giocare in un “ambiente” controllato dall’organo competente nonché di operare in piena legalità.
Tra le principali realtà nel panorama internazionale dell’Home Automation, Nice progetta, produce e commercializza sistemi made in Italy per l’automazione di cancelli, porte da garage, barriere stradali, tende, tapparelle e solar screen per edifici residenziali, commerciali e industriali. Dal 2008, l’azienda ha arricchito la propria gamma con l’offerta i sistemi d’allarme wireless. Solo con Nice, è possibile gestire tutte queste automazioni con un unico comando. Nice intende migliorare la qualità della vita di ognuno semplificandone i movimenti di ogni giorno. Nice offre la sicurezza di entrare e uscire in tutta libertà, rispondendo al desiderio di comfort con prodotti funzionali e amichevoli, per vivere al 100% lo spazio abitativo.
“Granturismo”: una parola che significa piacere di viaggiare al volante di un’automobile potente, confortevole, elegante, raffinata, mai eccessiva. Come una Lancia. Uno stile che non ama esibire, ma predilige la discrezione. Una meccanica studiata per offrire prestazioni finalizzate alla sicurezza e al piacere di guida. Idee che non seguono le mode, ma semmai le anticipano, proponendo soluzioni inedite, talvolta controcorrente, capaci di precorrere i gusti dei consumatori e i tempi dell’evoluzione tecnica. Circa cento anni dopo, Lancia è ancora fedele a questa missione. Con un’attenzione in più per le emergenti esigenze di massima personalizzazione della vettura, che stanno trasformando il consumo di massa in consumo “personalizzato di massa”. In sintonia con le più attuali esigenze della clientela, invece, è l’ampia articolazione della gamma, unita all’attenzione alle nuove realtà come le nicchie di mercato, dove Lancia propone la monovolume Lancia Phedra e l’elegante Musa.
Le origini del marchio Nivea risalgono al 1911, quando Beiersdorf creò la prima emulsione stabile di tipo acqua in olio: questa preparazione, cui fu dato il nome di “Eucerit” (cera bella), fu utilizzata per creare una crema di bellezza che, al contrario delle altre preparazioni disponibili all’epoca, poteva conservarsi per lunghi periodi. Alla crema fu dato, in virtù del suo colore candido, il nome di “Nivea”. L’Eucerit costituisce ancora oggi la base della classica Nivea Creme contenuta nel barattolo di latta blu. Il marchio Nivea viene presto utilizzato per una gamma sempre più articolata di prodotti mentre al contempo inizia l’espansione sui mercati internazionali. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, tuttavia, il marchio tedesco viene confiscato in molti paesi e prodotti a marchio Nivea vengono fabbricati in ciascuna nazione da aziende locali: Beiersdorf inizia così un lungo processo di riacquisizione dei diritti sul marchio, processo che terminerà solo nel 1997. A partire dai primi anni ’90 la gamma di prodotti Nivea si è sempre più diversificata, andando così a coprire, oltre alla cura del viso, vari settori della cosmesi, come la cura e l’acconciatura dei capelli, la detergenza e i prodotti specifici maschili.